13.5.15

DU PELLI sbarca all'Open Design di Trento!

Miei cari, 

dal 29 al 31 maggio la DU PELLI sarà presente alla mostra-mercato di design autoprodotto Open Design Italia di Trento con dei gadget creati per una collaborazione con la rivista OFFICINA*!!

OFFICINA* è un'idea nata da un gruppo di architetti dell'Università IUAV di Venezia che nelle pagine di una rivista raccolgono interviste a imprenditori locali, articoli su materiali e tecniche di costruzione e molti altri interessanti argomenti, con un occhio di riguardo verso i giovani, l'artigianato e il mondo del lavoro. (La rivista è consultabile gratuitamente da questo sito).

I gadget che abbiamo realizzato sono segnalibri, portachiavi, porta biglietti da visita e lacci-chiudi-cavi con un design essenziale, realizzati a mano e in cuoio, pensati per giovani professionisti e per chiunque ama le BELLE COSE realizzate con passione! :D

 Io e mia sorella ci siamo molto impegnate, ecco i risultati:

I segnalibri

I lacci-chiudi-cavi in tre misure (tra PC,cellulare,macchina fotografica, tablet.....chi non ne ha??)
I porta biglietti da visita (ma anche porta bancomat, patente e card varie, ripeto..chi non ne ha??)

E una foto di gruppo :)

Qui sto facendo i fori ai lacci chiudi cavi, non finivano più!!!


Che ne dite? Non solo borse....ci siamo lanciate in una nuova esperienza! 

Mi piacerebbe vedere qualcuno di voi a Trento, ci saranno molti altri creativi espositori, sarà sicuramente una bella mostra inoltre si trova in centro, vicino al MUSE il museo della scienza di Trento e potrebbe essere una buona idea per una gita fuori porta! 

PS: mia sorella Chiara sarà li tutti i giorni, io invece ci sarò solo domenica 31, STAND nr 52! :D

Ora basta link :) un abbraccio a tutti

Ilaria

5 comments:

  1. Oggetti utili ma anche particolarmente belli e ben rifiniti, avranno di sicuro successo!
    In bocca al lupo per la manifestazione
    Carmen

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao carmen, grazie e crepi il lupo!!:) ci farò sapere come è andata!

      Delete
  2. Ahhhh, troppo lontana per essere lì!! Veramente belle cose! Brava o brave!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Oriana,la Svezia non è dietro l'angolo, grazie del pensiero :)

      Delete
  3. Mi piacciono, sono molto innovativi! brava!
    buona settimana
    sabrina

    ReplyDelete

Lascia un segno del tuo passaggio....mi farà molto piacere sapere che sei venuto a trovarmi!
(Se non hai un Account Google e vuoi scrivermi puoi farlo usando il profilo Nome/URL o Anonimo!)